m
La tua Web Agency di fiducia
La nostra esperienza e' la chiave per il tuo successo. Contattaci per una consulenza: troveremo insieme la soluzione piu adatta al tuo business!
Seguici
Orari: 09:00 - 18:00
Lun - Ven
Dove siamo: Vicenza
Viale del Lavoro n.38 - Vicenza
Contatti:  0444 291375
info@e-side.it
Seguici
Top
keyboard;

Web Marketing

Affidabilità e competenza per i tuoi progetti

Geolocal Marketing

Campagne di local advertising

m
  • Ti aiutiamo a gestire le informazioni sulla tua attività che compaiono sugli strumenti di geo-localizzazione

  • Avrai l'opportunità di aumentare la clientela fisica tramite campagne di local advertising

  • Potrai creare offerte interessanti per nuovi e vecchi clienti

  Contattaci subito

Google My Business e le campagne potenziate di Google AdWords

Tra gli strumenti creati e messi a disposizione gratuitamente da Google ha un ruolo importate per le aziende Google My Business, un'evoluzione dei precedenti servizi Google Places for business e Google+ Local. L'intenzione è quella di fornire uno strumento più completo e di più facile utilizzo che consenta alle aziende "locali" di gestire le informazioni sulla propria attività che compaiono sugli strumenti di geo-localizzazione (es. Google Maps) e le interazioni "social" collegate alle proprie pagine Google+ di tipo Local. Questo servizio unito alle grandi potenzialità di targeting offerte dalle campagne di pay-per-click AdWords potenziate offrono una grande opportunità di promozione per tutte le attività che sono fortemente collegate con la loro localizzazione (negozi, bar e ristoranti, attività artigianali, servizi al cittadino ma anche catene di negozi). E-side, può accompagnare la vostra attività nel configurare al meglio la scheda di tipo Local o Brand, e nell'individuare la migliore strategia di promozione online con targeting locale.

Piattaforme social per campagne di local advertising

Il geo-local network è un servizio ormai presente in quasi tutte le tecnologie mobili, smartphone e tablet in particolare. L’ampia diffusione di questi strumenti ha permesso l’’implementazione di alcuni servizi per la condivisione della propria posizione, come Facebook Places, Google local + e Foursquare.

Parallelamente si è diffusa anche un tipo di marketing legato a questi strumenti chiamato geolocal marketing in modo da fornire agli utenti che ne fanno uso promozioni o servizi dedicati solo alla persone che si trovano nelle vicinanze del luogo fisico e decidono di rendere pubblica la loro presenza.

Questo tipo di approccio permette di legare la pubblicità offsite con una onsite con un incremento della personalizzazione del rapporto con il cliente.

E-side, web agency veneta, vi può affiancare in una campagna di geo social marketing per raggiungere i seguenti obiettivi:

  • acquisire nuovi clienti profilati
  • creare offerte interessanti per nuovi e vecchi clienti
  • aumentare la clientela
  • introdurre una valida campagna di fidelizzazione
  • potenziare la propria immagine offsite e online

 Questo tipo di servizio è ideale per tutte le attività con una sede fisica che vogliono aumentare la propria brand reputation aumentando la clientela fisica.

In funzione dello specifico settore e della tipologia di clientela e-side vi saprà proporre una strategia più mirata, individuando i canali più adatti e le azioni prioritarie per la promozione della vostra attività.

Contattaci adesso e ricevi una valutazione gratuita

Affidati a noi per la realizzazione del tuo sito web